Per la ristrutturazione di questo accogliente appartamento di 50mq a Collegno, alla porte di Torino, l’obiettivo principale dell’arch. Baretto è stato quello di valorizzare gli spazi per creare un ambiente funzionale e allo stesso tempo ricercato per accogliere la sua giovane neo-proprietaria, impegnata nella sua prima ristrutturazione.
Lo stile è sicuramente moderno con i colori nero, grigio e bianco a fare da filo conduttore dei dettagli del progetto.
Il grigio dei pavimenti in tutto l’appartamento si materializza con le piastrelle Arkistar White 60×60, con l’abbinamento della stessa finitura anche per i rivestimenti in formato 30×60 e con la serie Arkistar Muretto per le pareti doccia, dove il walk-in Plano trasparente con profili neri apre il sipario del nuovo bagno, riorganizzato per ospitare i sanitari sospesi Sentimenti Neo rimless e il mobile bagno Qubo in tinta olmo lava con lavabo in appoggio Panaro di dimensioni 59×39.
In cucina, la parete attrezzata vede le piastrelle Ultrawhite Full Lappato effetto marmo 60×60 prendersi la scena per un tocco di eleganza e luminosità.
La tinta bianca alla pareti Top White in tutta l’abitazione, lascia spazio alla parete della camera da letto dove la pittura UltraMatt Desert 20 incornicia il letto.
Il risultato è un ambiente molto luminoso, organizzato per sfruttare al meglio e valorizzare tutti gli spazi.
La soddisfazione e la felicità della cliente a lavori ultimati è sicuramente il premio che ci fa tanto amore il nostro lavoro!
MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO APPARTAMENTO
Piastrella Arkistar White 61,5X61,5 Effetto Cemento Bianco

Piastrella Arkistar White 30,8X61,5 Effetto Cemento Bianco

Piastrella Arkistar Muretto White 30,8X61,5 Effetto Cemento Bianco
