Home » FAQ

FAQ – Domande FREQUENTI

Si, il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno.

Si, l’importante è che abbiate almeno il compromesso firmato e non solo la proposta di acquisto.

La chiamiamo dalla provincia di Modena perché il nostro servizio clienti ha sede qui come la sede legale, ma abbiamo squadre e professionisti su tutte le province in cui il nostro servizio è attivo.

Le nostre squadre lavorano con noi da sempre e sono scelte dai professionisti ed entrambi sono del posto.

Sono geometri, architetti o ingegneri regolarmente iscritti agli ordini professionali e specializzati nel interior design ed hanno avuto tutti la stessa formazione professionale.

Il nostro servizio prevende un preventivo “a misura” e non “a corpo” per questo abbiamo bisogno di eseguire un sopralluogo con il nostro professionista di fiducia per conoscere bene le esigenze del cliente e le caratteriste dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

Sì, con RistrutturaSMART è possibile usufruire di un comodo finanziamento a Tasso Zero. 

Assolutamente SI, il preventivo verrà consegnato nel negozio di IPERCERAMICA più vicino a casa sua entro le successive 72h.

Si, tramite questa telefonata fisseremo un orario e una data ben precisa per l’appuntamento e le invieremo via e-mail il promemoria e i riferimenti del professionista con nominativo e numero di telefono, così vi potrete sentire direttamente per qualsiasi necessità. Il professionista provvederà a chiamarla un giorno prima per presentarsi.