Il geom. Curabba si è occupato della ristrutturazione di una villetta di 95mq a Ravenna, in particolare dell’ammodernamento della zona giorno, realizzando un elemento divisorio di arredo tra soggiorno e cucina, e del rifacimento dei due bagni, quello principale al piano superiore e quello di servizio al piano terra.
Nella zona giorno prevalgono i toni neutri: per il pavimento di soggiorno, cucina e bagno a piano terra, infatti, si è scelta la piastrella Unique White 30X120 Gres Effetto Legno Bianco, mentre le pareti e il paraschizzi della cucina sono caratterizzate dalle piastrelle della serie Mystone Sand Effetto Pietra, utilizzate anche nella loro variante effetto onda.
Anche per il bagno di servizio a piano terra si è deciso di proseguire con i toni neutri, utilizzando per i rivestimenti la piastrella Taiga Grigio 25X40 Effetto Legno Vintage e Piastrella Taiga Decoro Mix Grigio 25X40 Effetto Muretto in Legno Vintage.
Per il bagno principale nella zona notte, invece, per i rivestimenti si sono scelti i toni del bianco e del turchese con le piastrelle della serie Fresh, mentre a pavimento è stata posata la piastrella Folk Bianco 60X60 Gres Effetto Cemento.