In questa ristrutturazione il cliente ha cercato di creare una continuità tra la zona giorno il bagno e l’antibagno utilizzando la stessa pavimentazione, inoltre ha scelto dei materiali come il legno e la pietra che evocano una sensazione di calore, di positività.
Le particolarità del bagno creato sono diverse:
- il montaggio di una doccia walk-in con una mensola angolare di supporto in sostituzione della classica asta superiore, che potrà essere utilizzata anche come portasapone;
- l’utilizzo in alcuni punti del bagno tra cui nella doccia e dietro il lavabo di un rivestimento in gres porcellanato “Slim Metal Green” che riproduce un effetto del rame ossidato, il colore che prevale è un verde-azzurro.
- il miscelatore “Alto Martina” monocomando che ha come sua particolarità di creare un effetto visivo “a fontanella” da non sottovalutare.


















