La ristrutturazione di questo bagno, a cura della geom. Bocchi, nasce dalla volontà della sua proprietaria di rinnovare lo spazio per dare un’immagine più moderna e renderlo più funzionale. Nello specifico, la richiesta principale era quella di avere una doccia più grande e mantenere la lavatrice.
È stata, quindi, creata una nicchia dove alloggiare la lavatrice nella zona più nascosta e, grazie al rivestimento diversificato dal resto del bagno, l’effetto è quello di una vera e propria piccola “zona lavanderia”.
La nuova spalletta in muratura crea, inoltre, l’appoggio per piatto e box doccia Zues e ha consentito di ricavare anche un comodo ripiano per la sistemazione dei prodotti per la cura della persona all’interno della doccia.
Il mobile Qubo con lavabo Unitop integrato diventa protagonista e la piastrella Luxor Grey Gres Effetto Marmo da un tocco moderno e molto elegante grazie alla sua finitura lucida.