Ristrutturazione di un appartamento di 80mq a Grosseto

La ristrutturazione di questo appartamento di 80mq sviluppati su due livelli, situato in provincia di Grosseto, ha avuto come obiettivo principale quello di valorizzare gli spazi attraverso una nuova distribuzione interna per soddisfare le esigenze della committenza di sfruttare ogni angolo e attraverso il colore creare degli ambienti accoglienti dall’atmosfera moderna e vivace.

L’arch. Burlandi ha optato per un pavimento effetto legno SPC San Diego Natural, che riveste tutto l’appartamento e funge da filo conduttore tra gli ambienti. 

In uno dei due bagni, si sono scelti i rivestimenti Mywhite e Mywhite Wave, abbinati alla pittura SoftTouch Mint 43, che riprende i colori della composizione Mywhite Jungle utilizzata per impreziosire le pareti della zona doccia. Il mobile bagno Qubo, invece, riprende le tonalità color legno del pavimento e risalta sulle piastrelle bianche. 

Il risultato finale è un appartamento dalla connotazione moderna in cui luci e colori sono la caratteristica fondamentale.

MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO APPARTAMENTO

mywhite minimale zoom
mywhite wave minimale zoom
lagoon teal minimale zoom
pittura grey 24 minimale zoom
pittura mint 43 minimale zoom
box doccia zeus zoom
sahara bianco zoom
9008934 qubo 100 unitop sherwood zoom
smile 75 larice avana specchio base 2 zoom
lavabo incasso unitop smile 76X46 in resina lucido bianco zoom
miscelatore lavabo ideal standard alpha 64517 zoom
sanitari sospesi sentimenti neo rimless zoom
space battente bianco minimale zoom
maniglia b one argento amb 2 zoom

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?