Ristrutturazione di un appartamento di 60mq a Milano

L’obiettivo principale della ristrutturazione di questo appartamento di 60mq a Milano, a cura dell’arch. Scarpetti, è stato quello di rinnovare gli spazi creando un’open space che unisse la zona giorno e la cucina. 

Per quest’ultima si sono scelte i rivestimenti Edge Salvia per l’angolo cottura, in contrasto con l’arredo total white. 

In tutti gli ambienti, si è posato il pavimento Hurricane Smoke 15×90 Gres Effetto Legno, in modo da donare continuità agli spazi e avere un filo conduttore a cui abbinare rivestimenti e arredo.

Anche il bagno è stato rinnovato, scegliendo i colori bianco e verde dei rivestimenti Paint White e Paint Sage, alternati alle piastrelle decorate Paint Block Sage, che donano movimento rendendo lo spazio moderno.

Per completare gli ambienti con un tocco di eleganza, si sono installate in tutto l’appartamento le porte Classic bianche

MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO APPARTAMENTO

minimale edge salvia 10x30 zoom
paint white minimale zoom
paint sage minimale zoom
pittura grey 24 minimale zoom
20798 topsy top 90 48 bianco millerighe zoom
arno lavabo ceramica bianco opaco zoom
21558 zoom
sanitari a terra oslo sedile 62654
termoarredo scaldasalviette gardenia 143x50 bianco zoom
classic battente bianco minimale zoom
maniglia wind cromo lucido amb zoom

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?