Ristrutturazione di un appartamento di 130mq a Pisa

La ristrutturazione parziale di questo appartamento di 130mq a Cascina (PI), a cura dell’arch. Bandini, ha avuto come obiettivo principale la ridistribuzione dello spazio interno, dove è stato creato un open space, che include la zona living e la cucina, con un elemento fulcro centrale, quale un camino elettrico inserito in un meraviglioso setto scenografico, rivestito in parte in pietra e valorizzato dall’illuminazione. 

Nel bagno a piano terra, è stata utilizzata la piastrella Saint Laurent 60×120 a pavimento e nel runner dietro ai sanitari, mentre il bagno al piano superiore è stato rivestito con il Calacatta Gold 60×60 nella pavimentazione e 60×120 nelle pareti della doccia e dietro ai sanitari. 

I bagni sono in contrapposizione l’uno con l’altro per accentuare le diverse tipologie di gres finto marmo: hanno un aspetto elegante e moderno, nonostante le loro piccole dimensioni, ed è sfruttato ogni singolo centimetro dello spazio a disposizione.

MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO APPARTAMENTO

piastrella calacatta gold 60x60 minimale zoom
piastrella calacatta gold 60x120 minimale zoom
pittura grey 26 minimale zoom
mobile bagno touch 90 cm 1 cassetto bianco lucido e top 4 5 cm in rovere nodi zoom
miscelatore per lavabo alto ideal standard connect air monocomando cromo a risparmio idrico risparmio idrico logo nb zoom
ares walk in zoom
fantasy2 walkin muro 1 lato paraspruzzi zoom
21899 zoom
piatto doccia copripiletta bianca zoom 1
21159 L zoom
coppia sanitari sospesi tesi nuovo logo
sanitari terra flo no rim lucido

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?