I due ambienti ristrutturati dall’arch. Di Donatantonio sono stati fortemente caratterizzati dalla personalità dei proprietari, che usufruiscono separatamente dei due ambienti, pur seguendo la stessa linea progettuale.
Nel bagno più grande la mano femminile di ispirazione è evidente nella composizione nel doppio lavabo Brenta su Qubo 140 color bianco matrix del mobile con due specchi Filo Lucido Tonda Segata, per avere l’angolo toletta con lo spazio per tutti i prodotti della beauty routine. La rubinetteria utilizzata è la Feel cromo. Una composizione antica di specchiera, sgabello e cassettiera in legno dai toni scuri trova la sua perfetta collocazione spiccando in un ambiente dai toni neutri. La vasca da bagno Gea guscio pannellato completa uno spazio con la vocazione al relax in cui si trascorre volentieri del tempo.
Nel bagno più piccolo, di ispirazione maschile, tutto è più minimal: dalla doccia angolare Karma con profilo nero al lavabo Brenta su mobile bagno Qubo 70 color bianco matrix più piccolo ed essenziale con rubinetteria Feel nera.
Entrambi gli ambienti sono rivestiti con Pietra del sud beige in abbinamento al pavimento in River White effetto rovere bianco, creando però effetti di profondità e movimento con pareti e soffitti diversamente pitturati e angolo rivestito con effetto muretto nella zona doccia del bagno più piccolo.