La richiesta dei clienti, per la ristrutturazione di due bagni di 5mq e 4mq a Cinisello Balsamo (Milano), è stata quella di creare due ambienti caldi, eleganti e luminosi. L’arch. Corsaro ha, quindi, deciso di utilizzare piastrelle di grande formato effetto marmo, esaltate dall’illuminazione a soffitto con ribassamento e faretti.
Per il bagno padronale si sono scelti i rivestimenti di impatto e carattere Rain Forest Grey Marbles 120×60 Effetto Marmo Grigio, posati a tutt’altezza e accostati al termoarredo Melissa Color Antracite, posto vicino alla doccia walk-in Zen trasparente.
Nel bagno di servizio, meno luminoso, si è optato per il Calacatta Gold Marbles 60×120 Lappato Lucido Bianco con rivestimenti bassi e colore caldo a parete, in contrasto con gli accessori e la rubinetteria serie Feel Nero Opaco.