Ristrutturazione Bagno a Cinisello Balsamo

Per l’architetto Monica Corsaro, il desiderio della cliente di un bagno dall’aspetto rustico, in linea con il resto dell’abitazione, è stato il filo conduttore del progetto.

Si è prediletto l’effetto pietra utilizzando a pavimento le piastrelle Bengal winter 30×60 e le Apulia muretto avorio 15×60 per le pareti, riproducono molto fedelmente l’effetto muretto composto da elementi di diversa dimensione di Pietra leccese, la superficie è tridimensionale. La resa finale dei rivestimenti risulta molto calda e luminosa.

Si è voluto creare un contrasto di colore con altri elementi, il lavabo da appoggio in pietra naturale Riverstone nero, ogni pezzo è unico e diverso ricavato scolpendo blocchi di pietra con peculiarità uniche, la rubinetteria (Daisy mix nero) i profili del box doccia (Feng shui nero) la colonna doccia (Tarin nero) e infine il Termoarredo (Camelia color antracite).

Le grandi dimensioni di questo locale hanno inoltre permesso la realizzazione di una zona lavanderia attrezzata di lavatrice e un ampio lavatoio sospeso (Tino 60x50h30).

MATERIALI IPERCERAMICA UTILIZZATI IN QUESTO BAGNO

qubo 100 sherwood zoom

Box Doccia Angolare con Porta Scorrevole serie Feng Shui

feng shui box doccia angolare 2 lati nero opaco 2 zoom

Colonna Doccia Tarin con Soffione Tondo Nero Opaco

tarin colonna doccia monocomando nero opaco zoom
piatto doccia stone bianco zoom
rubinetteria daisy zoom
termoarredo camelia
lavabo riverstone amb 2 zoom

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?

Vuoi realizzare anche tu la casa dei tuoi sogni?