La ristrutturazione è un’occasione unica per rivalorizzare gli spazi di un appartamento, soprattutto quando questo ha una metratura ridotta da sfruttare al meglio, riducendo al minimo gli spazi inutilizzati.
L’Arch. Mauro Caserio, a Torino, ha svolto un lavoro degno di nota, riprogettando interamente gli ambienti e dandogli un nuovo carattere.
I colori che spiccano sono il blu e il legno, che si ritrovano sui rivestimenti, pavimenti ed elementi d’arredo.
I materiali scelti, rigorosamente di IPERCERAMICA, sono le piastrelle Maine betulla con battiscopa wood white per il pavimento dell’intera casa, le Sugar blu e Deco pop per il bagno (dove sono stati inseriti sanitari Wild a terra e mobile bagno Smile) e le Montpellier perle per la cucina. Un restyling di classe, non credete?