In questa ristrutturazione del bagno padronale di un immobile sito a Reggio Emilia, gli spazi sono stati sapientemente progettati dall’arch. Marianna Maruccia a tal punto da realizzare la doccia in un angolo morto della stanza mai sfruttato prima.
La scelta di utilizzare materiali affini (Piastrella Quarzostone White 40X80 Gres Effetto Quarzite Bianco per il pavimento ed il rivestimento e il Mosaico Quarzostone White 30X30 Gres Effetto Quarzite Bianco per la doccia realizzata in opera) ha donato luminosità e al tempo stesso reso l’ambiente elegante e sofisticato.
Nel medesimo appartamento, il bagno di servizio è stato invece rivisto per creare un funzionale angolo lavanderia nascosto dalla parete della doccia alla quale è stato dato un tocco di modernità utilizzando il rivestimento decorato Quilt Decoro Myfar 20×20 in Gres effetto cementina.
La scelta del Lavabo Appoggio Tino 60X50Xh.30 in Ceramica Lucido Bianco ha permesso infine di coniugare la praticità di un lavatoio al design di un lavabo da appoggio, in perfetta linea con lo stile del secondo bagno.