La soluzione chiavi in mano che vi farà dire: “Wow, che bagno!”

QUANTO COSTA RISTRUTTURARE UN BAGNO e dove trovare SANITARI E ARREDI DI QUALITÀ senza impazzire?

Rifare il bagno, che sia in casa o in ambienti pubblici e commerciali, può essere motivo di grande stress perché oltre alla scelta dei materiali occorre trovare l’impresa di ristrutturazione giusta e seguirne i lavori, spesso senza averne né il tempo né la capacità.

 

Per facilitarvi il compito RistrutturaSMART, il servizio di ristrutturazioni di IPERCERAMICA, ha creato BagnoSmart®, un’offerta innovativa per la ristrutturazione chiavi in mano di ogni tipo di bagno.

 

 

 

Come ristrutturare un bagno piccolo, lungo e stretto, grande, cieco o per disabili?

Tutto quello che dovete sapere è solamente la superficie del bagno da rifare e sarete immediatamente in grado di stimare il costo dei lavori edili (esclusi i materiali di finitura) e i tempi di realizzazione ( scopri i dettagli dell’offerta ). Con l’aiuto di uno dei nostri Progettisti (tutti selezionati tra architetti, geometri o ingegneri regolarmente iscritti all’ordine) potrete mettere nero su bianco le vostre idee e scegliere i materiali migliori sfruttando l’ampio catalogo IPERCERAMICA oppure rivolgendovi ad altri fornitori di vostra scelta.

 

Un listino prezzi completo e chiaro vi consentirà inoltre di preventivare importo e tempi aggiuntivi di eventuali lavorazioni opzionali che fossero necessarie o che vorrete realizzare. Nessun limite alle possibilità di scelta e alle soluzioni di design per garantirvi un nuovo bagno all’altezza delle vostre aspettative.

 

Sotto la direzione del Progettista le squadre di artigiani specializzati, selezionati e con la garanzia RistrutturaSMART, si occuperanno dei lavori di ristrutturazione con il massimo della professionalità: ottimizzando i tempi e riducendo al massimo i disagi del cantiere.

 

 

SCOPRI L’OFFERTA BAGNOSMART®